L’azienda Cesar ha esposto la sua nuova linea di cucine componibili, chiamate Kora. La cucina è stata progettata per essere integrata all’interno dello spazio salotto, cosi da andare incontro a diverse esigenze permesse dalla vasta gamma di moduli componibili.
I moduli sono facili da assemblare cosi da creare sempre pezzi unici per la nostra cucina, con dimensioni differenti ma perfettamente componibili tra loro. Gli elementi anche i più piccoli o i più particolari come le ante posso addirittura essere assemblati in modo del tutto casuale ottenendo lo stesso un ottimo effetto per la nostro cucina.
Per quando riguarda gli elementi interni dal punto di vista materiale avremo delle ante disponibili in 3 laminati a nostra scelta, con rifinitura in legno e venatura in verticale con l’aggiunta di rifiniture Matrix, o nelle nuove colorazioni seta e laccato lucido. I banconi e tavoli Clarion sono costruiti in acciaio spazzolato o metallo verniciato bianco o bruno e le maniglie Lola a incasso in alluminio bianco con mostrina cromata e in alluminio bruno o cromato.