Il fascino dei mobili shabby - Mobili per arredo

Cassettiera Shabby Immergersi in un’atmosfera di richiamo al passato con ricercata raffinatezza e cura in ogni particolare, è questo il design dei mobili Shabby che riempono le stanze di coinvolgente fascino al quale non si può resistere.
Dai bagni ai salotti, passando per le camere da letto e le cucine, regalano all’arredo un’aria di confortevole regalità, senza rinunciare alla funzionalità ed unicità del mobilio.
 
 
Specchio ShabbyI colori tenui pastello ridefiniscono le strutture di questi arredi che sembrano usciti da un ambiente fiabesco donando alla casa un tocco di originalità.
I salotti possono ospitare divani pomposi con cuscini ed ampi tessuti appoggiati sopra, a fianco di mobili porta tv con finiture antichizzate che ricreano la sensazione di tempi passati trasportati nel moderno dove sembrano aver trovato il rifugio ideale.
I bagni possono essere valorizzati da specchi anticati e pettiniere in legno laccato, ricreando quella semplicità di ambienti puri e regalando alla sala da bagno il comfort necessario per godersi momenti di piacere rigenerante in ampie vasche poggiate sopra il pavimento sorrette da piedini scolpiti.
Le cucine colme di credenze e mobiletti stipetti dove poter mettere tutti quegli accessori indispensabili come tazze, bicchieri e piatti, non lasciano nulla al caso. Le decorazioni sono d’obbligo e le cornici intorno ai mobili donano un’aria personalizzata dando luce e vita alla stanza che si realizza nel tepore del casolare.
 
 
Scrittoio Shabby Le camere da letto possono dare libero sfogo alla creatività più manifesta offrendo ampie possibilità di arredo: dalle testate dei letti ai tavolini tondi, agli scrittoi o ai porta abiti con gruccia, ogni particolare viene curato con reverenziale dovizia. I letti, con maestosità, si estendono nella stanza donando una sensazione eccentrica e sottolineando le rifiniture sulle cassettiere o sui comodini in legno che possono essere con uno o due cassetti, dalle dimensioni più o meno grandi.
Il gusto dell’antico senza compromettere la funzionalità del moderno, per personalità che vogliono sentirsi libere di esprimersi in giochi di forme e colori, di spazi riempiti in abbondanza, regalando una piacevole sensazione di comfort.