Mariko un tocco di antico in casa - Mobili per arredo

Il mobile Mariko è per coloro che vogliono riscoprire la passione per l’antico e soprattutto per l’orientale, questi mobili riportano alla mente paesaggi lontani che possiamo portare dentro i nostri salotti.

Il mobile Mariko è davvero unico nel suo genere e in grado di dare un tocco di originalità all’ambiente. Viene realizzato completamente in legno laccato rosso, impreziosito dalla tela applicata frontalmente sull’anta con una figura classica cinese cosi da assomigliare il più possibile ai veri mobili antichi.

Oltre alla sua antica bellezza, Mariko presenta anche un’altra qualità, cioè la praticità, infatti i cassetti inferiori e l’anta frontale nascondo un ripiano interno che offre un grande spazio per riporre degli oggetti. Quindi il mobile anche se di dimensioni ridotte e molto bello esteticamente mantiene sempre la sua funzione di contenimento.

Riassumendo Mariko è il Mobile a due ante e due cassetti molto semplice ed antico con una struttura in legno massello, con la caratteristica chiusura con chiavistello removibile, che possiede all’interno due ante, e per concludere la ferramenta a vista e in ottone